Lavanderie con macchinari Speed Queen

Il programma per lavanderie con macchinari Speed Queen rappresenta un'opportunità perfetta per gli investitori che intendono accedere al settore internazionale delle lavanderie a gettone. Mediante un programma completo, Speed Queen vi aiuterà a fornire ai vostri clienti un'esperienza ottimale e a conseguire il massimo successo.

Gli investitori in lavanderie con macchinari Speed Queen hanno la libertà e i vantaggi finanziari derivanti dal fatto di essere proprietari della loro attività, nonché il supporto e la sicurezza dell'affiliazione con il partner più esperto, competente ed affidabile nel settore delle lavanderie a gettone. Analogamente a tutti gli investimenti in Speed Queen, questo modello commerciale offre il supporto completo della nostra rete globale di esperti in lavanderie a gettone, con servizi quali:

Assistenza nella preparazione del business plan

Speed Queen ha contribuito all'avviamento di migliaia di lavanderie a gettone e alla pianificazione della crescita una volta avviata l'attività. Vi aiuteremo a redigere un business plan particolareggiato e studiato attentamente per stabilire e conseguire i vostri obiettivi a breve e lungo termine.

Opzioni complete di progettazione

Progettare una lavanderia con macchinari Speed Queen è semplicissimo. Il nostro programma per lavanderie con macchinari Speed Queen, realizzato appositamente per ottenere un aspetto omogeneo e ridurre le spese per i compensi di architetti o progettisti, comprende numerose planimetrie e varie opzioni di progettazione tra cui scegliere, con tanto di consigli sui macchinari.

Programma per insegne esterne

Questo programma consente di realizzare insegne moderne e facilmente riconoscibili per promuovere la lavanderia con macchinari Speed Queen per vari tipi di negozi.

Manuale con suggerimenti e consigli per l'uso

Questo utile manuale didattico in formato compatto contiene tutto ciò che dovete sapere per gestire una lavanderia a gettone di successo. Gli argomenti trattati comprendono procedure di funzionamento, marketing e manutenzione delle apparecchiature.

Assistenza marketing

Se scegliete il programma per lavanderie con macchinari Speed Queen, noi vi aiuteremo a promuovere l'attività con un vasto assortimento di materiale di marketing professionale, compresi kit di inaugurazione, insegne per interni, supporto per il sito Web, pubblicità su giornali e riviste, volantini, indumenti marchiati e altro ancora.

YouTube My Alliance