Casi di successo

Gestire una lavanderia a gettone non è soltanto un hobby. È un modello commerciale con cui molte persone come voi hanno ottenuto successo e profitti. Guardate gli imprenditori di tutto il mondo che raccontano di come Speed Queen li abbia aiutati a conseguire i loro obiettivi commerciali.

video-case-study-1

Caso di studio: Rocky Hernandez

L'introduzione della comodità e dell'efficienza delle lavanderie a gettone in un mercato estraneo a questo concetto ha sancito il successo di Rocky Hernandez. Guarda il video (in inglese) »

video-case-study-2

Caso di studio: Coley O'Kief

Vent'anni dopo aver introdotto le lavanderie a gettone in Italia, Coley O'Kief continua ad espandere la sua attività introducendo il concept in nuovi mercati. Guarda il video (in inglese) »

video-case-study-3

Caso di studio su un metodo di investimento innovativo: Wonder Wash

Viene inaugurata la prima lavanderia a gettone di Shanghai, Cina, e il proprietario Michael Cai mostra in che modo il suo negozio sarà la risposta ai membri della comunità in cerca di una soluzione di lavanderia alternativa. Guarda il video (in inglese) »

video-case-study-4

Caso di studio: Dee Horton

Scoprite in che modo Deechen Horton ha aumentato sensibilmente la redditività introducendo in una vecchia lavanderia a gettone i macchinari Speed Queen affidabili e a rendimento elevato. Guarda il video (in inglese) »

video-case-study-5

Caso di studio: ottimizzazione della redditività in Australia

Speed Queen® aiuta gli investitori nel settore delle lavanderie a gettone di tutta l'Australia ad aumentare la redditività con macchinari affidabili ad alto rendimento e un supporto straordinario. Guarda il video (in inglese) »

video-case-study-6

Caso di studio: creazione di un futuro redditizio

Scoprite come ha fatto Al Amiri ad aumentare i suoi profitti investendo nel settore delle lavanderie a gettone, che offre un elevato ritorno sull'investimento a fronte di un impegno minimo. Guarda il video (in inglese) »

YouTube My Alliance