Checklist per le lavanderie a gettone

Come qualsiasi altro investimento, entrare nel settore delle lavanderie a gettone richiede la debita diligenza e una pianificazione preliminare. È importante condurre prima le dovute indagini per verificare che costituisca un buon investimento per la propria situazione. Se si sceglie il distributore giusto si è già sulla buona strada. La nostra rete di distributori mondiali vi assisterà nelle seguenti fasi:

Fase 1

Iniziate da un'analisi della vostra situazione finanziaria. Di quale capitale netto disponete? Di quanto capitale liquido potete disporre? Quanto tempo libero avete? Desiderate acquistare un punto vendita già avviato o realizzarne uno nuovo?

Fase 2

Scegliete una possibile posizione e conducete un'analisi demografica dettagliata. Una volta individuati i potenziali clienti, scoprite presso quali lavanderie si servono e sviluppate un'analisi competitiva della concorrenza.

Fase 3

Tenendo presenti i risultati dell'analisi demografica, definite il mix di modelli e capacità che i vostri clienti potrebbero desiderare. Il nostro servizio di progettazione della lavanderia vi sosterrà in ogni fase del progetto, con numerosi strumenti di progettazione e pianificazione che vi semplificheranno il lavoro.

Fase 4

Definite il mix dei modelli e la configurazione del negozio e chiedete al distributore di occuparsi della suddivisione in zone, dei permessi e del processo di costruzione. Inviate la documentazione per il finanziamento (se applicabile).

Fase 5

Iniziate a fare una selezione del personale se ne avete bisogno, pianificate la campagna pubblicitaria e continuate ad analizzare la concorrenza. Ancora una volta, è molto importante farsi affiancare dal distributore in tutto questo processo. Man mano che sorgono problemi, desidererete avere accanto il miglior distributore come consulente. I distributori conoscono il mercato, hanno contribuito a realizzare altri punti vendita in passato e sanno quando è possibile prendere una scorciatoia e quando no. Inoltre, dispongono dell'assistenza locale per assicurare il successo della vostra impresa.

YouTube My Alliance