1-800-590-8872

Bill Bittner direttore vendite delle macchine commerciali Speed Queen

1/1/1900

Speed Queen, leader del settore delle lavanderie a gettone, ha lanciato un microsito rivitalizzato, www.quantumlaundry.com e una nuova campagna per promuovere la sua tecnologia Quantum Gold. Quantum Gold è il primo sistema di controllo per la gestione a distanza degli esercizi di lavanderie a gettone.

"Quantum Gold sta cambiando il mondo delle lavanderie self-service poiché permette ai gestori degli esercizi di monitorare le operazioni, diagnosticare i problemi delle macchine e cambiare le opzioni di vendita da casa propria con un PC o un portatile," ha affermato Bill Bittner, responsabile delle vendite Speed Queen negli Stati Uniti. "È un sistema rivoluzionario, che riunisce in sé programmazione, controllo delle macchine e gestione del punto vendita".

Il microsito Quantum permette una migliore navigazione e ha un nuovo look, più vicino alla grafica del marchio Speed Queen. È realizzato per far conoscere ai clienti le possibilità offerte da Quantum Gold e offre strumenti per aumentare la loro soddisfazione e la redditività dei loro esercizi. Oltre agli aggiornamenti sui prodotti, funzioni di controllo e benefici, il sito ospita anche video su clienti e macchinari. I visitatori possono visionare brevi videoclip che descrivono le funzioni del sistema e conoscere da altri clienti Speed Queen l'effetto dei sistemi di controllo Quantum sulla loro attività.

La campagna pubblicitaria "King of Laundry" è stata pensata per attirare l'attenzione su Quantum Gold e dare una percezione visiva della libertà che offre ai gestori delle lavanderie. Gli annunci pubblicitari appaiono nelle edizioni di settembre delle pubblicazioni specializzate del settore.

Per ulteriori informazioni su Quantum Gold, visitare il sito www.quantumlaundry.com.

YouTube My Alliance