1-800-590-8872

Speed Queen nomina Delta Laundry Equipment Co. distributore commerciale dell'anno

Delta Laundry Equipment Co. ha vinto il premio di distributore commerciale Speed Queen per l'anno 2009 per il suo impegno nei confronti dell'assistenza ai clienti e il notevole aumento del fatturato.

"Speed Queen è onorata di conferire questo premio a Delta Laundry Equipment Co." ha affermato Bill Bittner, responsabile delle vendite Speed Queen negli Stati Uniti. "Gary Woody e il personale Delta Laundry Equipment Co. hanno conseguito un fatturato impressionante nel 2009 e il loro approccio pragmatico all'assistenza clienti li ha resi un forte concorrente".

Delta Laundry Equipment Co. è da più di 20 anni un distributore autorizzato Speed Queen. "Il nostro successo deriva dall'aver stabilito rapporti di fiducia con i nostri clienti," ha affermato Gary Woody, proprietario della Delta Laundry Equipment Co. "Guidiamo i nostri clienti attraverso l'intero processo delle attività di una lavanderia, consigliando il giusto mix di apparecchiature Speed Queen e lavorando con i loro appaltatori per creare una lavanderia ben progettata".

Fondata nel 1988, e con sede centrale a Greenwood, Missouri, Delta Laundry Equipment Co. offre alla maggior parte dello stato del Mississipi e del nordest della Louisiana apparecchiature, servizi e ricambi Speed Queen di alta qualità.

YouTube My Alliance