1-800-590-8872

La proprietaria di una lavanderia si compiace dei buoni ricavi e dell'orario flessibile

Dopo aver osservato il successo di diverse lavanderie a Jongi, una città a 50 km a sud di Taipei, in Taiwan, la signora Lu si è interessata il concetto di lavanderia a gettone al punto da vendere il suo caffè per aprire a metà del 2007 la lavanderia Chin Chien Laundry a Taiwan.

La lavanderia Chin Chien è equipaggiata con macchine Speed Queen, incluse: cinque lavatrici con carica dall'alto, tre lavatrici da 13,6 kg con carica frontale, due lavatrici da 18 kg con carica frontale, due asciugatrici impilabili a carica singola, due asciugatrici a tamburo impilabili da 13,6 kg e un'altra da 20,4 kg. La lavanderia è aperta 24 ore al giorno ed è sorvegliata da un addetto per la maggior parte del tempo, oltre che da videocamere a circuito chiuso.

Pur avendo aperto questa attività da solo un anno, la signora Lu è soddisfatta dei suoi ricavi e della libertà di scegliersi l'orario di lavoro. Il successo quasi immediato di questa lavanderia l'ha indotta a cercare un locale per aprirne una seconda.

Le macchine della lavanderia Chin Chien Laundry sono state installate da SPD Machinery, un distributore Speed Queen di Taipei, Taiwan.

YouTube My Alliance