1-800-590-8872

Un distributore Speed Queen discute l'impatto della recessione sul settore delle lavanderie e un pacchetto di incentivi.

8/19/2010

Jim Hohnstein della Martin-Ray Laundry Systems, azienda distributrice dei prodotti Speed Queen in Colorado, New Mexico e Wyoming, discute l'impatto della recessione sul settore delle lavanderie e il pacchetto di incentivi di cui il settore ha bisogno.

Parte della serie Coin-Op 101, "A Stimulus Package for All" (Un pacchetto di incentivi per tutti) esamina le esigenze attuali del settore. Hohnstein sottolinea l'importanza della formazione per i proprietari di lavanderie perché possano comprendere cosa va e cosa non va nella loro attività.

Jim spiega che "uno dei maggiori punti deboli del nostro settore è lo scarso interesse da parte di molti proprietari di esercizi a conoscere veramente il loro mestiere".

Per saperne di più, visitare il sito http://www.americancoinop.com/article.cfm?articleID=18151 o per ulteriori informazioni sulla Martin-Ray Laundry Systems, visitare il sito http://www.martinray.com.

YouTube My Alliance