1-800-590-8872

Un distributore Speed Queen parla della concorrenza

10/30/2008

Craig Dakauskas, vicepresidente alle vendite Commercial Laundry Equipment Co. Inc. (CLEC) pubblica un articolo sul sito Web del periodico American Coin-Op. La pubblicazione dell'articolo è prevista anche nel numero a stampa di novembre.

Nel suo articolo, "When Competition Comes, Focus on Keeping Core Customers" (Quando arriva la concorrenza - come conservare i clienti più importanti) Dakauskas discute su come i proprietari di lavanderie dovrebbero reagire alla nuova concorrenza sui loro mercati.

"I vecchi del mestiere sanno che la concorrenza significa una sola cosa - che qualcuno ha individuato un'opportunità" scrive Dakauskas.

"L'opportunità può derivare da un mercato che non può essere servito pienamente da un solo punto vendita, nel qual caso due esercizi possono coesistere e prosperare. Oppure può essere dovuta al fatto che il mercato non è adeguatamente servito dall'unico esercizio esistente" aggiunge.

Dakauskas è un esperto del settore ed è stato responsabile delle vendite Speed Queen negli Stati Uniti prima di lavorare in CLEC, un distributore completo Speed Queen con sede a Gulf Breeze, Florida.

Per leggere l'articolo di Dakauskas, visitare il sito americancoinop.com oppure per ulteriori informazioni sulla CLEC, visitare il sito clecco.com.

YouTube My Alliance