1-800-590-8872

Speed Queen presenta la nuova centrifuga sottile da 25 kg

1/1/1900

Il design sottile della nuova rivoluzionaria centrifuga Speed Queen da 25 kg sarà una lieta sorpresa per le lavanderie con problemi di spazio. Ma le dimensioni compatte sono solo una parte dei suoi pregi.

I gestori apprezzeranno il fatto he Speed Queen abbia costruito la centrifuga in modo che possa inserirsi in un vano standard da 91,4 cm, a differenza della maggior parte delle centrifughe di capacità simile. Oltre a entrare in un vano standard, la centrifuga è di 30,5 cm più corta della sua omologa da 23 kg. Massimizza la capacità del tamburo senza sprecare spazio nella scocca.

Le prestazioni della centrifuga costituiscono forse la caratteristica più interessante per i gestori delle lavanderie. Prove in campo hanno mostrato che surclassa le centrifughe da 23 kg sia in velocità sia in efficienza energetica.

La sua efficienza è dovuta al flusso assiale grazie al quale l'aria calda è usata in modo ottimale per asciugare il carico. Quindi, l'efficienza energetica è superiore e i tempi di asciugatura sono più brevi.

YouTube My Alliance