1-800-590-8872

Speed Queen dà il benvenuto a Southern Automatic Machinery Co. nella sua famiglia di distributori

8/2/2010

Speed Queen ha recentemente aggiunto Southern Automatic Machinery Co. (SAMCO) di Atlanta ai suoi distributori della linea completa di prodotti Speed Queen per lavanderie commerciali di alta qualità. SAMCO avrà il compito di distribuire le apparecchiature Speed Queen per lavanderie a gettone e in loco in Georgia, Alabama e nella parte meridionale del South Carolina.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Southern Automatic Machinery nella famiglia di distributori Speed Queen" ha affernato Bill Bittner, responsabile delle vendite Speed Queen negli Stati Uniti. "La consolidata presenza di SAMCO sul mercato di questi territori e la sua fama di eccellenza nell'assistenza ai clienti la rendono un partner ideale per Speed Queen."

Di proprietà di John ed Elaine Sugg, SAMCO risponde alle esigenze delle lavanderie in Georgia e Alabama dal 1948. SAMCO è stata estremamente attiva nell'aiutare i nuovi investitori a entrare nel mercato della lavanderie a gettone della regione.

"A Southern Automatic Machinery siamo entusiasti di aggiungere la linea Speed Queen al nostro mix di apparecchiature per lavanderie commerciali" ha affermato John Sugg. "L'aiuto e il supporto che stiamo ricevendo Speed Queen è veramente eccezionale e non vediamo l'ora di espanderne la presenza nel nostro territorio sia sviluppando nuovi esercizi commerciali sia aumentando la vendita nelle lavanderie in loco presso aziende e comunità. La qualità dei prodotti e servizi offerti da Speed Queen è al top del settore" ha aggiunto Sugg.

Per ulteriori informazioni su Southern Automatic Machinery Co. visitare il sito  www.southernautomatic.com.

YouTube My Alliance