Accordo relativo all'uso

La Alliance Laundry Systems gestisce il presente sito su Internet come servizio alla comunità Internet. Il contenuto (immagini e testo) inserito dalla Alliance Laundry Systems in questo sito Web è tutelato dalle leggi sui diritti d'autore. È possibile scaricare tale contenuto unicamente allo scopo di potenziare in modo costruttivo le vendite e il marketing dei prodotti e dei servizi della Alliance Laundry Systems. Il contenuto non può essere altrimenti copiato e non può essere modificato.

La Alliance si impegna, per quanto possibile, a includere informazioni precise e aggiornate, ma non garantisce né fornisce alcuna dichiarazione in merito alla precisione alla o completezza di tali informazioni. La Alliance non si riterrà responsabile di danni di alcun tipo derivanti dall'accesso o dall'impossibilità ad accedere al sito www.comlaundry.com né dall'affidamento fatto dal visitatore sulle informazioni fornite sul sito www.comlaundry.com.

Facendo clic su determinati collegamenti sul sito www.comlaundry.com si accede ad altri siti Web, dei quali la Alliance non si assume alcuna responsabilità.

Qualsiasi informazione, comunicazione o materiale non personale inviato a www.comlaundry.com o alla Alliance mediante posta elettronica Internet viene fornito su base non riservata. Saremo pertanto liberi di usare e riprodurre senza limitazioni e per qualsiasi scopo tali informazioni. Specificamente, saremo liberi di usare qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica contenuta in tali informazioni per qualsiasi scopo, inclusi lo sviluppo, la produzione o la commercializzazione di prodotti. Tutte le informazioni inviate a questo sito devono essere veritiere, legittime e non in violazione dei diritti di terzi.

I simboli di marchio di fabbrica denotano lo stato di marchio di fabbrica unicamente negli Stati Uniti. Lo stato e i simboli di marchio di fabbrica possono variare da Paese a Paese.

Il presente accordo è regolato ed è soggetto a interpretazione ai sensi delle leggi dello stato del Wisconsin, fatti salvi eventuali conflitti di legge. Se una delle clausole del presente accordo viene ritenuta illegittima, nulla o per qualsiasi motivo non imponibile, tale clausola verrà considerata rescindibile dal presente accordo e non comprometterà la validità e l'imponibilità delle clausole rimanenti. Il presente sito Web è controllato e gestito dalla Alliance Laundry Systems, dai propri uffici situati nello stato del Wisconsin, negli Stati Uniti d'America.

La Alliance si riserva il diritto di ritirare prodotti menzionati su questo sito Web e di modificare questa dichiarazione legale in qualsiasi momento; si riserva inoltre il diritto di cancellare eventuali messaggi pubblicati da terzi che la Alliance ritenga offensivi, sediziosi, imprecisi o altrimenti dispregiativi verso la Alliance o i suoi prodotti.

YouTube My Alliance